31 marzo 2008

Commento su L'espresso "Libri ricchi, libri poveri." (Attilio Doni, Genova)

Raffaele Innato ha scritto: 31 Marzo, 2008 20:23
Caro Attilio,
quando ho finito di scrivere un mio libro, ho avuto la sfrontatezza(?) di mandare un fax di due pagine ad una casa editrice famosa per informarla che, siccome mi ero permesso di scrivere un libro, avrei avuto piacere, in caso di risposta affermativa, di mandarne una copia per sottoporla a giudizio. Ebbene, il fax mi è stato interrotto subito alla prima pagina, e dopo meno di un minuto ho ricevuto subito la risposta:“Ci dispiace, ma non siamo interessati e non accettiamo fax.”Domanda: Ma se non sai nemmeno di che cosa sto parlando? Forse, ho sbagliato a scrivere il mio nome, ne avrei dovuto scriverne un altro…chissà? Nel frattempo, il mio libro inizia ad avere un buon interesse di lettori. Un caro saluto da un autore sconosciuto.

Nessun commento: