"L'isolamento dalle persone, il rifiuto di convivere con gli altri porta inevitabilmente alla morte dell'individuo." (Raffaele Innato)
30 gennaio 2008
Legge 194
1 commento:
Anonimo
ha detto...
31 Gennaio, 2008 17:23 Se le bagatelle bibliche fossero vere non si può certo dimenticare il piacere sensuale. Quindi il creatore impastò col fango il corpo di Adamo da cui trasse una costola per modellarvi Eva e disse unitevi e moltiplicatevi. Per non ridurre l’accoppiamento a una mera funzione fisica arricchì di sentimenti la convivenza dei due neonati adulti, diversamente avrebbe dovuto ridurli alla condizione animale coi periodi dell’accoppiamento prestabiliti. Molti giorni una volta l’anno.
1 commento:
31 Gennaio, 2008 17:23
Se le bagatelle bibliche fossero vere non si può certo dimenticare il piacere sensuale. Quindi il creatore impastò col fango il corpo di Adamo da cui trasse una costola per modellarvi Eva e disse unitevi e moltiplicatevi. Per non ridurre l’accoppiamento a una mera funzione fisica arricchì di sentimenti la convivenza dei due neonati adulti, diversamente avrebbe dovuto ridurli alla condizione animale coi periodi dell’accoppiamento prestabiliti. Molti giorni una volta l’anno.
Posta un commento