"L'isolamento dalle persone, il rifiuto di convivere con gli altri porta inevitabilmente alla morte dell'individuo." (Raffaele Innato)
18 agosto 2025
Non è solo la mia storia, ma di un’intera generazione che ha visto il mondo cambiare, senza dimenticare le proprie radici. Un lungo viaggio insieme tra sacrifici, gioie, dolori e amore per la vita. Con “Un Boomer del Sud” vi ho voluto portare con me a visitare e ricordare fatti ed eventi della nostra storia accaduti dal dopoguerra ad oggi. E' in vendita subito negli store online: (https://store.youcanprint.it/un-boomer-del-sud/b/bc231bd6-ffa4-5245-9c78-8d111fc4b3a2), e nelle librerie fisiche su richiesta, il nuovo libro storico-biografico di Raffaele Innato "Un Boomer del Sud". La prefazione è a cura del Senatore Giovanni Battafarano.
06 gennaio 2025
01 gennaio 2025
AUGURI DI BUON ANNO 2025.
Sarebbe bello, iniziare questo Nuovo Anno 2025, con amore e pace di tutti i popoli. Lasciarsi alle spalle i rancori, gli odi, le prepotenze e soprattutto le guerre. Lasciare vivere nella piena libertà. La vita presenta tante sfacciettature positive o negative, cogliewre sempre il lato migliore. Aprirsi alla vita e dare sostegno a chi chiede un aiuto o un bisogno. Perché un domani, potrebbe capitare di cercare noi l'aiuto. Mi permetto di fare gli AUGURI di un Nuovo Anno, in salute e nel rispetto reciproco, a tutti amici, parenti e a chi non ho il piacere di conoscere di persona. L'augurio di una vita semplice ma piacevole. Non siamo eterni, per cui approfittiamo di vivere nei migliori dei modi, per una lunga e salutare vita.
Iscriviti a:
Post (Atom)